Ecco la Patch 1.0.0.125 di League Of Legends tradotta personalmente, per tutti coloro che preferiscono leggere le novità dei propri eroi, direttamente nella nostra lingua!
Nuove Skin nello Store:
- Redeemed Riven
- Crimson Elite Riven
- Adesso è possibile la ricerca di rune in base agli attributi, alle descrizioni e agli effetti
- La ricerca non cerca più attraverso dati non necessari quando lavora sui risultati
- Ridisegnata la navigazione del negozio (ora disponibile sul lato sinistro)
- Ridisegnate le schede per le rune e le skin
- Aggiunto un bottone "unlock" per memorizzare gli elementi
- La messaggistica di avviso è stata migliorata per trasmettere con maggiore precisione lo stato della piattaforma
- Migliorati i tempi di avvio per PVP.net
- Gli elementi proposti e quelli in vendita ora mostrano la percentuale di sconto per le vendite
- Gli elementi in vendita e quelli proposti sono ora etichettati correttamente
League of Legends v1.0.0.125
Riven, the Exile
- Broken Wings: Riven scatta in avanti e scaglia una serie di potenti tagli con la spada. Questa capacità può essere attivata fino a tre volte in un breve periodo.
- Primo/Secondo uso: infligge danno ad una piccola area di fronte a lei
- Terzo uso: Salta verso l'alto e piomba sui nemici, provocando un ampio impatto che colpisce e provoca danni ai nemici nelle vicinanze
- Ki Burst: colpisce e stunna i nemici vicini
- Valor: Riven si lancia in avanti e guadagna uno scudo per un breve periodo
- Blade of the Exile (Ultimate): la spada di Riven si ricrea, dandole un multiplicatore percentuale sul danno totale, estende il range delle sue abilità che fanno danno e dell'attacco base, e permette di utilizzare una volta l'abilità Wind Slash.
- Wind Slash: Mentre la Blade of the Exile è attiva, Reven può riattivare la capcità di emettere un'onda d'urto di grandi dimensioni che infligge danno a tutte le unità colpite in base alla loro vita mancante.
- Runic Blade (Passiva): Le abilità di Riven caricano la sua spada, portandola a fare un danno bonus nell'autoattack successivo. Riven può accumulare fino a 3 cariche, ma ne consuma solo una alla volta.
- Corretto un bug che non faceva consumare in modo corretto il consumo di mana per il FrostShot
- Il range di Conflagration è stato ridotto a 625 da 675
- Il danno di Pillar of Flame è stato ridotto a 75/120/165/210/255 da 80/125/170/215/260
- Corretto un bug in cui Ace in the Hole non riusciva a resettare il cooldown se Karthus o Kog'Maw morivano durante il caricamento
- Modificata la velocità di movimento quando ha gli stack di Feast
- Essence Flux è ora in grado di rompere gli incantesimi di scudo (spell shields)
- L'attack damage ratio di Decisive Strike è stato diminuito a 1.4 da 1.5
- Judgment
- Danno per secondo ridotto a 50/90/130/170/210 da 60/100/140/180/220
- Bonus per l'attack damage ratio aumentato a 1.4 da 1.2
- Aggiunto un anello per il puntamento a Cataclysm
- Correto un bug per cui Cataclysm faceva meno danno del previsto ai livelli 2 e 3
- Corretto il problema per cui alcune skin avevano dimensioni incosistenti rispetto al modello
- Risolto un bug per cui usando una summoner spell a volte veniva consumata la carica mantra di Karma
- Riduzione del danno magico con Void Stone aumentato al 15% dal 10%
- Velocità del proiettile di Null Sphere aumentata a 1400 da 1150
- Danno base di Nether Blade aumentato a 30/45/60/75/90 da 20/30/40/50/60
- Item raccomandanti aggiornati per includere gli Ionian Boots of Lucidity e la Trinity Force
- Corretto un bug per cui il valore dell'armatura non veniva arrotondato
- Iron Man
- Rigenerazione dello scudo modificata al 30% per tutti i livelli da 25/27.5/30%
- Rigenerazione dello scudo efficace a metà contro i minion
- Il danno bonus di Mace of Spades è stato ridotto al 65% dal 75%
- Siphion of Destruction non aggiunge più scudo addizionale per ogni unità colpita
- Cooldown di Pounce ridotto a 3.5 secondi da 4 secondi
- La resistenza magica e l'armor di Aspect of the Cougar sono state aumentate a 10/20/30 da 10/15/20
- Il range del guinzaglio di Unspeakable Horror è stato ridotto a 525 da 550
- Il range dell'attacco base è aumentato a 125 da 100
- Aumentato il range di Consume a 125 da 100
- L'armatura di base è stata aumentata a 20 da 17
- Il costo di mana per Reckless Swing è stato ridotto a 0 da 50 (il costo in vita, rimane)
- Range dell'attacco base ridotto a 500 da 550
- Command: Attack:
- Range ridotto a 800 da 900
- Costi di manda aumentati da 50/55/60/65/70 a 40/45/50/55/60
- Heroic Charge
- Correto un bug per cui i comandi di movimento prima della collisione iniziale potevano prevenire che la seconda parte si verificasse
- Corretto un bug per cui Poppy non poteva attaccare il giusto obiettivo dopo aver usato Heroic Charge
- Danno per livello aumentato a 3.5 da 2.75
- Adesso Rammus può passare subito da Defensive Ball Curl a Powerball
- Defensive Ball Curl:
- I danni magici di ritorno sono stati modificati a 20/30/40/50/60 da 22/26/32/38/46
- Rimosso il tempo di lancio
- Adesso il valore dell'armor nella descrizione dell'abilità è aggiornato correttamente quando la Defensive Ball Curl è attiva
- Jack-in-the-Box
- Adesso le scatole sono immuni mentre sono nascoste, se la sorgente non può vederle
- Il range di attivazione delle Jack-in-the-Box è diminuito a 325 da 400 per risolvere i casi in cui spaventava l'obiettivo e questo correva fuori dal range, rendendo impossibile colpirlo
- Corretto un bug che permetteva ai nemici invisibili di vedere le scatole
- Corretto un bug che permetteva di vedere le scatole nell'erba o nella nebbia, mentre non erano invisibili, se il nemico era vicino
- Corretto un bug nel quale le Jack-in-the-Box potevano smettere di attaccare un obiettivo se si trovava nell'erba
- Corretto un bug per cui le Jack-in-the-Box si attivavano ma non spaventavano l'obiettivo che si muoveva sul bordo del suo range
- Corretto un bug che faceva attaccare sempre le scatole, per prime, dalle torri
- Migliorata l'AI delle Jack-in-the-Box:
- Le scatole agganceranno principalmente il campione più vicino che ha danneggiato Shaco recentemente o quello che Shaco ha colpito
- Le scatole agganceranno con priorità minore gli altri mostri non neuatrali che attaccano (preferiranno continuare ad attaccare quell'obiettivo)
- Stiamo progettando nuovi miglioramenti per l'AI in futuro!
- Generale:
- Danno base aumentato a 57.875 da 56.875
- Danno per livello aumentato a 3.375 da 3.075
- Armatura base aumentata a 23 da 22
- Vorpal Blade
- Danno base aumentato a 70/115/140/175/210 da 50/90/130/170/210
- Cura aumentata a 18/26/34/42/50 da 10/20/30/40/50 (per 3 secondi)
- Danno ability power ratio aumentato a 0.75 da 0.65
- La quantità di cura non aumenta più con l'ability power
- Ability power ratio di Fleint aumentato a 0.75 da 0.6
- Durata del taunt Shadow Dash aumentata aumentata a 1/1.25/1.5/1.75/2 secondi da
0.8/1.1/1.4/1.7/2 - Stand United
- Ability power ratio aumentato a 1.5 da 1.0
- Costo in Energia diminuito a 0 da 50
- Range di attacco aumentato a 125 da 100
- Range del Flint aumentato a 125 da 100
Sion
- Generale
- Mana base aumentato a 240 da 200
- Mana per livello aumentato a 40 da 25
- Velocità di attacco base aumentata a 320 da 315
- Ora guadagna 1.25 di magic resist per livello
- Corretto un bug dove il costo di Enrage’s Health veniva sottratto al momento sbagliato, causando risucchio di mana da oggetti tipo Sunfire Cap
- Crystal Slash
- Danno fisico aumentato a 25/40/55/70/85 da 20/35/50/65/80
- Danno magico aumentato a 24/36/48/60/72 da 20/32/44/56/68
- Fracture
- Velocità del proiettile a 1800 da 1600
- La quantità di cura di Aria of Perseverance è stata modificata a 40/60/80/100/120 da
25/50/75/100/125
- Imbue
- Range di lancio aumentato a 750 da 625
- Shatter
- Range dell'aura armor aumentato a 1000 da 600
- Ora Taric perde il bonus passivo all'armatura invece dell'armor aura al momento dell'attivazione
- Cooldown ridotto a 10 secondi da 16
- Danno ridotto a 60/105/150/195/240 (+0.4 ability power) da 100/150/200/250/300
(+0.5 ability power) - Dazzle
- La durata dello stun adesso è sempre di 1.5 secondi invece di 1 e 2 secondi
- Range di lancio ridotto a 625 da 650
- Velocità del proiettile aumenta a 1400 da 1050
- Danno minimo aumentato a 40/70/100/130/160 (+0.4 ability power) da 20/40/60/80/100
(+0.2 ability power) - Danno massimo ridotto a 80/140/200/260/320 (+0.8 ability power) da 80/160/240/320/400 (+1.0 ability power)
- Radiance (Remake):
- Taric colpisce il terreno infliggendo 150/250/350 (+0.6 ability power) di danno magico ai nemici vicini. Per i successivi 10 secondi, Taric guadagna 30/50/70 di Attack Damage e Ability Power e garantisce ai vicini metà del bonus. Cooldown di 100/90/80 secondi.
- Transfusion adesso conta come un'abilità ad unico obiettivo per item come il Rylai's Crystal Scepter
- Moonflair Spellblade, Cloak e Dagger, ed Eleisa's Miracle ora danno 35 tenacity, invece di 25
- Adesso puoi usare diverve volte le pozioni di vita e di mana mentre sono in azione, accodandole e l'attivazione avviene quando quella precedentemente attiva, finisce (massimo 5 stack)
- Possibilità di oggetti Smart Cast (devi legare manualmente i comandi rapidi)
- I cloni adesso mostrano correttamente le loro stats
- I cloni che hanno lo scopo di ingannare, hanno un eroe che appare sulla minimappa
- Le icone della minimappa per i campi dei creep sono adesso più coerenti, clairvoyance e ward aggiorneranno in modo appropriato le incone sulla mappa
- Come aggiornamento, le schede di descrizione di Lux, Malphite, Maokai, Kog'Maw, Gragas e Xin Zhao mostrano in modo corretto i numeri nelle loro passive
- Gli oggetti consumabili che si trovano tra gli oggetti raccomandati non saranno rimossi dopo che sono stati acquistati
- Rimossa la parola sleep dalla descrizione di Cleanse
- Le trappole (Teemo, Caitlyn, Nidalee) adesso mostrano l'area di attivazione durante il lancio
- Corretto un bug che mostrava “Can’t Move While Casting” diverse volte al posto di una
- Corretto un bug in cui Akali e Wu-Kung potevano rimanere bloccati nelle animazioni di dash
- Corretto un bug che faceva rimanere gli effetti della Guardian Angel
- Corretto un bug che faceva usare Smite sul Baron da dietro
- Corretto un bug che a volte mostrava nero sui bordi dello schermo quando viniva mossa la visuale
- Corretto un bug raro che non faceva funzionare correttamente il teletrasporto
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