Diverso è il comportamento del radical chic, lui non aspetta l'invito, ma lo pretende. Solitamente vi arriverà un messaggio privato con scritto:
"Gruppa"
Una classica risposta potrebbe essere: "Ciao, guarda siamo pieni". Frase che farà sorride e scuotere la testa al radical chic, pensando a come siete miseri, e che sicuramente perderete.
Qualora ci sia posto anche per lui e qualora siate così disperati da preferire invitarlo, anziché inventare che siete full, attendete il disastro.
Il radical chic starà in silenzio per tutta la scelta degli eroi, non abbassandosi a ciarlare con il resto del gruppo. Lui ha il suo main da usare, e poco importa cosa prenderanno gli altri (solitamente istantlocka e poi va discutere di politica o sociologia su qualche forum).
Il silenzio durerà ancora all'inizio del game, ma non è un giocatore timido..no...lui attende il momento giusto. E questo momento sarà la prima death di un compagno. Come se avesse il copia/incolla pronto, ecco il radical chic urlare in canale ALL:
"n00b team"
Da quell'istante in poi, lui discuterà solo con gli avversari, che gli daranno corda per trollarlo (cosa di cui non si accorgerà mai). Così il vostro nemico saprà ogni vostra mossa che il radical chic reputa nabba, ogni vostro oggetto che lui ritiene inutile e ogni vostro tentativo di fargli capire che 0/10/2 non è un risultato proprio ottimo.
Qualcuno si è chiesto il perché di questo comportamento, ma dare una risposta che non si basi su volgarità, è praticamente impossibile.
Se la partita si vince, dirà ai vostri avversari: "n00bs"
Se la partita si perde, dirà ai vostri avversari: "n00bs"
Non sperate di chiedere spiegazioni a fine partita, perché il radical chic non si abbassa mai a leggere le stats.
Ci sarebbero molti altri aspetti da analizzare riguardo il PRO, ma spero che questo renda l'idea di tali figuri che si aggirano sul PVP.net. Concludo con due utili consigli/memo per mantenere la vostra sanità mentale:
1)Partire in quattro non è mai l'alternativa peggiore. Ricordate, non c'è mai fine al peggio.
2)Imparate a memoria questa frase: "Siamo pieni"...vi salverà il fegato.
Nessun commento:
Posta un commento