lunedì 17 ottobre 2011

Intel Extreme Masters Event 3: Risultati del Torneo

 
Ieri si è concluso il torneo di League of Legends che si teneva a New York e vedeva sfidarsi le squadre più forti conosciute, ma vedeva anche delle novità, come i terzi classificati: i Sypher.

Le prime tre posizioni sono occupate tutte da squadre Europee, che hanno dimostrato, ancora una volta, come i giocatori europei, seppur spesso svantaggiati da problemi di lag e ritardi negli aggiornamenti, rimangono i migliori a livello mondiale. In ordine abbiamo:

Primi Classificati: Fnatic - ancora una volta sono loro i beniamini del pubblico, nonchè vincitori. Chi attendeva altri numeri da parte di Shushei, non è rimasto deluso.

Secondi Classificati: SK Gaming - altra squadra europea che è riuscita a conquistarsi la finale, provando in tutti i modi a contrastare la forza dei Fnatic, alla fine ha dovuto concedere il passo, arrivando comunque in un meritato e sudato secondo posto.

Terzi Classificati: Sypher - ecco la sorpresa. Con una grandissima finalina per il terzo e quarto posto contro i famosi e collaudati CLG, questa squadra francese è riuscita a ribaltare i pronostici. Dopo un primo match di quasi due ore, è riuscita a vincere i successivi due. Ottimo gioco di squadra e grande volontà a non lasciare mai andare i games, anche quando sembravano diventare difficili.

Nel corso della Season 2, cercherò di addentrarmi nell'universo dei Team, per conoscere e farvi conoscere stili e giocatori che fanno scuola a livello mondiale.

Per tutti i dettagli sul torneo appena concluso e per vedere i replay dei match, ecco il link:

Intel Extreme Masters Event 3

Nessun commento:

Posta un commento